ESCLUSIVA LS – Coach Mariotti: «Partiti bene, con difesa attenta e contropiede»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di venerdì Sestri di coach Mariotti si è imposta nel suo PalaFigoi contro Maremola di coach Taverna, vincente nello sfida del girone d’andata. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco la dichiarazione nel post gara da parte di Davide Mariotti, capo allenatore di Sestri.

Siamo partiti bene. Abbiamo fatto un primo quarto ottimo, con attenzione in difesa e contropiede, in transizione. Poi abbiamo giocato discretamente bene anche gli altri tre quarti. Dispiace per l’infortunio al playmaker titolare, Mattia Oddo, che si è distorto la caviglia. Ne avrà per due o tre settimane. 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente COMUNICATO - Variazione sulla sezione Promozione Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Taverna: «Partiti deconcentrati, resettare e lavorare»